Info e prenotazioni  +39 339 1103367

Carta dei Vini

La carta dei vini del nostro ristorante a Ferrera Erbognone, Pavia

Rossi, bianchi o rosé? Italiani, francesi o spagnoli? Californiani o australiani? Biologici? La risposta è sempre sì, perché la nostra carta dei vini propone un' ampia scelta e vuole soddisfare tutti i gusti, da quelli di chi ama la tradizione del rosso piemontese a quelli di chi decide di provare qualcosa di nuovo, ad esempio i vini della Napa Valley: ogni piatto vuole il suo vino, e a La Verandina questa alchimia gastronomica diviene un'esperienza concreta. 

Si lasci consigliare

Ci permetta di consigliarle il giusto bianco per il pesce o il rosso adatto al piatto di carne che ha scelto. 
La nostra passione non riguarda solo la cucina, ma anche i vini e il modo in cui il loro profumo si sposa col gusto delle nostre pietanze. Il Ristorante La Verandina la aspetta a Ferrera Erbognone, Pavia.
Vista del ristorante la Verandina a Ferrera Erbognone

La scelta italiana e biologica

C'è poco da aggiungere quando si dice "vino italiano": dal barolo al Franciacorta ai vini del centro e sud Italia, le tipologie sono talmente tante e valide allo stesso tempo, da avere l'imbarazzo della scelta. A questi, abbiamo deciso di aggiungere anche i biologici, cioè i vini che vengono prodotti con modalità che seguono i dettami dell'agricoltura biologica, senza l'uso di sostanze chimiche o OGM.

La scelta internazionale

Non possiamo negare di avere, in Italia, il top dei vini a livello mondiale. Sarebbe però presuntuoso non riconoscere l'unicità dello champagne o i nuovi sapori che arrivano da terre dedite al vino solo da pochi decenni, come la California o l'Australia, ma con microclimi e terreni la cui diversità garantisce gusti particolari. Nuovi sentori, sicuramente da provare.

Venga a trovarci in Via Alessandria, 1 per gustare accoppiate di sapori che la sorprenderanno: con la carne o col pesce, il giusto vino esalta ogni piatto

Share by: